Approfondimenti‎ > ‎

BIOCOSMESI

L’unicità della Cosmesi Dr.Hauschka

Ingredienti dalla Natura, piante officinali selezionate e un’idea fondamentale sono alla base della nostra Cosmesi e del concetto di trattamento. La pelle possiede intrinseche capacità di auto-rigenerazione e nutrimento. La Cosmesi Dr.Hauschka sostiene queste funzioni: la sua unicità risiede in questo. Il sole, il vento e altri fattori ambientali possono indebolire le attività proprie della pelle. La Cosmesi Dr.Hauschka conferisce vitalità alla pelle rinforzandone i ritmi e i processi e proteggendola dagli agenti esterni.

In un prossimo futuro, tutti i prodotti della Cosmesi Dr.Hauschka saranno certificati NaTrue, standard valido a livello internazionale per i cosmetici autenticamente naturali e biologici, caratterizzato da rigorosi criteri di qualità.

Un concetto di trattamento unico

Ingredienti dalla Natura, piante officinali selezionate e un’idea fondamentale sono alla base della Cosmesi Dr.Hauschka e della particolare concezione del trattamento viso per il giorno e per la notte. Poiché la pelle possiede intrinseche capacità di auto-rigenerazione e nutrimento, una cosmesi ha il compito di sostenerla nell’espletamento delle sue funzioni naturali. È il sostegno offerto a queste facoltà proprie della pelle che determina la particolarità e l’unicità della Cosmesi Dr.Hauschka. Nel trattare la pelle come organo complessivo in continua evoluzione, la Cosmesi Dr.Hauschka offre alla pelle tutto ciò di cui necessita per mantenersi in salute con le proprie forze, sostenendola nei ritmi e nelle funzioni, rinforzandola, nutrendola e proteggendola durante il giorno, e lasciandola libera di respirare, detossinarsi e rigenerarsi durante la notte, nel momento di massima attività del metabolismo cutaneo. Per questa ragione, i preparati Dr.Hauschka per la notte sono privi di grassi e svolgono una funzione attivante e normalizzante.
Scoprite i loro benefici iniziando dal rituale di trattamento quotidiano Dr.Hauschka.

Comments